rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Lavori allo stadio San Paolo, è corsa contro il tempo per la Champions

Potranno partire ottenuti i fondi del Credito Sportivo, che attende l'approvazione del bilancio comunale. L'assessore allo Sport Ciro Borriello assicura: "Tutto fatto tra domani e dopodomani"

Lo stadio San Paolo è di nuovo al centro delle polemiche. Sul tavolo, i lavori di manutenzione utili affinché la struttura diventi idonea per la Champions League che il Napoli andrà a disputare questa stagione.

Per i lavori verranno utilizzati 25 milioni del Credito Sportivo ottenuti dal Comune, ma perché questi vengano erogati è necessario il Consiglio comunale approvi il Bilancio Preventivo 2016. Un'operazione da svolgere rapidamente, perché il countdown della Uefa è iniziato: la prima partita casalinga del Napoli si svolgerà tra il 13 e il 28 settembre.

Getta nuovamente acqua sul fuoco l'assessore allo Sport Ciro Borriello, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: “Voglio rassicurare tutti i tifosi: il bilancio sarà approvato tra domani e dopodomani, e all’interno di questo incartamento c’è anche la delibera per il bando di gara. Tutta la documentazione sarà inviata lunedì al Credito Sportivo, quindi siamo perfettamente nei tempi. Nessun pericolo e nessuna ipotesi Palermo, il Napoli disputerà al San Paolo le partite di Champions League”.

I lavori riguarderanno il restyling della pista di atletica, il rifacimento dei 60mila sediolini (che diventeranno azzurri), nonché impianti elettrici, idraulici e balaustre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori allo stadio San Paolo, è corsa contro il tempo per la Champions

NapoliToday è in caricamento