rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

De Laurentiis: "Pronti a partire subito con i lavori al San Paolo"

Il presidente del Napoli ha parlato della questione dell'impianto di Fuorigrotta, confermando le notizie positive diffuse nei giorni scorsi dal Sindaco de Magistris

Aurelio De Laurentiis conferma le buone notizie sul San Paolo anticipate nei giorni scorsi dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il presidente azzurro, che ha risposto alle domande dei cronisti a margine della presentazione del libro di Paolo Chiariello e Antonio Giordano, "Monnezza di Stato. Le terre dei fuochi nell'Italia dei veleni", è apparso quanto mai deciso sulla questione stadio.

"Ci siamo incontrati la scorsa settimana con il Sindaco - ha spiegato De Laurentiis - e siamo riusciti a trovare dei punti d'incontro, anche sulla questione delle altre attività che si svolgono all'interno del San Paolo e sulla questione concerti. Per quanto riguarda i lavori io sono pronto a partire subito, non c'è bisogno di aspettare giugno. Dobbiamo avere finalmente un impianto all'altezza dell'Europa, senza fare brutte figure quando ospitiamo squadre estere nelle coppe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Pronti a partire subito con i lavori al San Paolo"

NapoliToday è in caricamento