rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dopo Tonelli, è il turno di Lapadula?

Dopo il difensore dell'Empoli, gli azzurri avrebbero puntato con decisione l'attaccante del Pescara, capocannoniere del campionato di Serie B

Il Napoli sembra essere la società pù attiva sul mercato in Italia, nonostante il campionato sia finito da pochissimi giorni. Dopo aver praticamente concluso l'acquisto del difensore Lorenzo Tonelli dall'Empoli, la società partenopea avrebbe ora puntato un rinforzo per l'attacco.

Si tratta di Gianluca Lapadula, attuale capocannoniere del campionato di Serie B con ben 26 gol all'attivo. A confermare il forte interesse del club azzurro per il 26enne attaccante è stato il presidente del Pescara Sebastiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Crc.

"Il Napoli è in pole per Lapadula - ha affermato il numero uno degli abruzzesi - . Il giocatore gradisce la destinazione. Con De Laurentiis, però, non abbiamo parlato solo di Lapadula".

Nell'operazione, qualora andasse in porto, potrebbe essere inserite alcune contropartite tecniche (Roberto Insigne?). Il Pescara sarà impegnato nei play-off promozione e dunque si attende di capire in quale serie giocheranno nella prossima stagione i biancoazzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dopo Tonelli, è il turno di Lapadula?

NapoliToday è in caricamento