rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lady Mertens è tornata a Napoli: i tifosi sperano nel rinnovo del calciatore

De Laurentiis: "Se si risolveranno i problemi con la compagna non c'è dubbio che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte"

"Credo che abbia il desiderio di rimanere qui. Bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con la compagna non c'è dubbio che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte”. Così, in un'intervista alla tv araba BeIn Sports, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Ma qual è la situazione attuale? Da qualche giorno Lady Mertens avrebbe rimesso piede a Napoli anche se già la prossima settimana - si dice - dovrebbe ripartire. Secondo i bene informati, la bionda non avrebbe alcuna intenzione di intromettersi nel lavoro del marito. Ma è troppo tardi, visto che queste faccende di gossip sono entrate, poco più di un mese fa, nel discorso per il rinnovo del calciatore.

Chi è vicino alla coppia fa però capire che Kat vuole restare fuori dalla vicenda. Solo il marito, dunque, deve decidere a questo punto se scegliere ancora il Napoli o andare via. Sarà davvero così?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Mertens è tornata a Napoli: i tifosi sperano nel rinnovo del calciatore

NapoliToday è in caricamento