rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il procuratore di Fred nei prossimi giorni potrebbe sbarcare in Italia per parlare con il Napoli

Nonostante le parole di Mazzarri, le trattative tra il centravanti brasiliano e gli azzurri non si interrompono

Se non è Maometto ad andare alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto. Il ds del Napoli Riccardo Bigon non partirà alla volta del Brasile per trattare Fred, ma stando a quanto riferisce Sky Sport 24, il fratello e procuratore del calciatore, titolare del 50 % del cartellino, potrebbe sbarcare nei prossimi giorni in Italia per capire quali margini di trattativa ci sono con la società partenopea.

Nonostante le parole di Mazzarri ("Fred? Non lo conosco..." n.d.r.), dunque, i contatti tra la punta carioca ed il Napoli non si sono interrotti, ma potrebbero anzi intensificarsi nelle prossime ore. Che si sia trattato di una dichiarazione strategica per abbassare le pretese dell'entourage del calciatore?

Oltre ai 7 milioni da versare nelle casse della Fluminense, come da clausola rescissoria, infatti, l'agente dell'attaccante avrebbe chiesto altri 5 milioni di euro per il loro 50 % del cartellino, oltre ad un ingaggio di oltre 2,5 miloni di euro netti a stagione, cifre ritenute al momento eccessive da parte della dirigenza azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il procuratore di Fred nei prossimi giorni potrebbe sbarcare in Italia per parlare con il Napoli

NapoliToday è in caricamento