rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Koulibaly al Psg? Il difensore del Napoli avrebbe già scelto casa a Parigi

Secondo Le Parisien Kalidou Koulibaly avrebbe acquistato casa nel cuore della capitale transalpina, spendendo circa 4 milioni di euro

Kalidou Koulibaly sempre più lontano da Napoli. Il fortissimo difensore franco-senegalese in questa stagione ha deluso le aspettative, complice una pessima annata dell'intera squadra partenopea - almeno nel torneo nazionale. In estate Koulibaly potrebbe partire e far incassare molti soldi alla società. Secondo Le Parisien la destinazione è già stata individuata: Koulibaly starebbe per tornare in Francia, precisamente a Parigi. 

La conferma arriverebbe da una notizia 'immobiliare'. Kalidou Koulibaly avrebbe infatti già comprato casa nel cuore di Parigi, spendendo circa 4 milioni di euro. Le Parisien ipotizza dunque che per Koulibaly sia molto probabile un futuro con la maglia del PSG. 

Come riportato da Kiss Kiss, però, il club azzurro non associa l'acquisto della casa a un possibile futuro con il Psg per Koulibaly. Nessuna smentita, però, sull'acquisto dell'immobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koulibaly al Psg? Il difensore del Napoli avrebbe già scelto casa a Parigi

NapoliToday è in caricamento