rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Koulibaly: "A Napoli c’è tutto per essere felici e per vincere"

Il difensore franco-senegalese ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

"Era un sogno giocare in questa squadra. E’ bello vedere mio figlio che esulta ai goal del Napoli. Sono molto felice a Napoli. Qui c’è tutto per essere felici e c’è tutto per vincere. Spero che vinceremo a breve. Sarebbe fantastico vincere a Napoli. Si aspetta da tanto una vittoria. Per me è molto importante regalare questa gioia ai tifosi azzurri". Così Kalidou Koulibaly nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

PROSSIME PARTITE - "Con il Sassuolo sapevamo che era una partita importante. Siamo dispiaciuti per aver perso due punti, ma già stiamo pensando alla partita contro l’Inter. Sappiamo che abbiamo preso più goal dell’anno scorso, e sappiamo che per stare in alto in classifica bisogna prendere meno goal. Già da domenica cercheremo di essere perfetti in fase difensiva. Vogliamo vincere tutte le partite. E’ un obiettivo importante il secondo posto sia per noi, sia per la città. Sarà una partita molto difficile . Con l'Inter sarà una partita difficile. Loro sono forti. Sono in difficoltà, ma contro di noi hanno giocato sempre bene. Tutta la squadra è pronta. Icardi è un gran giocatore e sarà difficile marcarlo, ma l’Inter non ha solo Icardi, è piena di giocatori importanti".

SARRI - "E' bellissimo essere allenati da Sarri. Giochiamo un gran calcio. Ogni giorno imparo sempre qualcosa".

KEITA - "Keita è un giocatore importante. Lui mi ha chiesto di Napoli come io ho chiesto della Lazio. Sono domande che si fanno tra giocatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koulibaly: "A Napoli c’è tutto per essere felici e per vincere"

NapoliToday è in caricamento