Napoli, manca l'accordo con l'Arsenal per Ospina. E dalla Spagna spunta Navas

Da decidere il futuro del vice Meret

Ospina (foto Ansa)

In casa Napoli resta ancora da stabilire con certezza il futuro di David Ospina. Il portiere colombiano ha terminato anzitempo la sua stagione in azzurro per rientrare in Colombia per motivi personali.

Le presenze necessarie al riscatto automatico del suo cartellino dall'Arsenal (per una cifra intorno ai 4 milioni di euro), non sono state raggiunte e così ora servirà che i "Gunners" e gli azzurri trovino un punto d'intesa per rivedere il 30enne nuovamente a disposizione di Ancelotti.

Spifferi provenienti dalla capitale inglese, riportati da Football London, parlano di un accordo ancora non raggiunto tra i due club, con il Napoli che spinge per abbassare la cifra del cartellino dell'estremo difensore sudamericano, che ha peraltro un contratto in scadenza nel 2020.

Intanto dalla Spagna arriva una nuova voce su Keylor Navas, il portiere in uscita dal Real Madrid che Carlo Ancelotti ha già avuto alle sue dipendenze. Secondo quanto scrive Fichajes.com, infatti, Napoli e Juventus sono tra le possibili destinazioni future per il 32enne costaricano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Un Posto al Sole non andrà in onda venerdì 13: le ragioni

  • Si chiamava Pietro e aveva solo 16 anni: è lui la vittima dell'incidente di Casoria

Torna su
NapoliToday è in caricamento