rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cori anti-Napoli a Torino, il consigliere Simeone: "De Laurentiis non parla?"

Il presidente della commissione mobilità del Comune di Napoli: "Solleciteremo de Magistris per chiedere al Ministro dello Sport squalifica del campo e punti di penalizzazione alla Juventus"

"Ormai gli incontri  di calcio tra la Juventus ed il Napoli, non sono soltanto di tipo sportivo ma rappresentano ben altro": il pensiero del consigliere comunale Nino Simeone arriva dopo la sconfitta del Napoli a Torino, condita dai soliti cori offensivi indirizzati ai napoletani e a Carlo Ancelotti. Il presidente della commissione Mobilità Simeone aggiunge: "Non è più tollerabile subire questo tipo di offese, e vedere che la Federazione non prende alcun tipo di provvedimento. Mi attiverò con i gruppi consiliari per sollecitare l'intervento del sindaco Luigi de Magistris nei confronti del Ministro dello Sport: chiediamo squalifica del campo e punti di penalizzazione". 

"Quello che mi lascia interdetto è il silenzio assordante del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Lui è sempre attento alle dinamiche interne alla FIGC ma distratto quando si tratta di difendere la città che lo ospita", conclude Simeone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori anti-Napoli a Torino, il consigliere Simeone: "De Laurentiis non parla?"

NapoliToday è in caricamento