rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Juventus-Napoli, Ancelotti: "Non firmo per il pareggio"

Le parole dell'allenatore del Napoli in conferenza stampa

Conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli di Carlo Ancelotti. Il mister azzurro non ha voluto dare anticipazioni sulla formazione  chre scenderà in campo contro i bianconeri a differenza di Allegri, che ha reso noti i nomi di 7 titolari.

La sfida

"E' un test molto importante per capire il nostro momento, ma con la Juve avremo ulteriori conferme oppure sarà un piccolo passo indietro. Io sono fiducioso, arriviamo da un calendario complicato ma nelle condizioni ottimali. Avrei sperato di arrivarci con questa condizione. Allegri ha grande esperienza, conosce benisismo come giochiamo e cosa abbiamo cambiato. Non credo abbia particolari preoccupazioni, ormai nel calcio non ci sono più segreti".

Rapporto con Ronaldo

"Nutro infinita riconoscenza, al di là dei gol che ci hanno dato la possibilità di vincere la Champions, per le qualità umane mostrate. Per il pallone d'oro quest'anno c'è Modric a cui sono molto affezionato.

Pareggio

"Non ho mai firmato un pari in vita mai, poi sono capitate anche scoppole tremendo, ma non firmo mai. Non dobbiamo discostarci dalle ultime gare, è il Napoli che voglio, ma è chiaro che ci sarà più pressione. E' una gara per noi, per mostrare a noi stessi soprattutto che possiamo essere competitivi su tutte le competizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli, Ancelotti: "Non firmo per il pareggio"

NapoliToday è in caricamento