rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sirene milaniste per Callejon: Reina possibile carta vincente nella trattativa

Idea più che concreto fatto di mercato al momento, ma pare il Napoli si stia già tutelando: in caso di partenza dello spagnolo arriverebbe in azzurro Politano

Secondo il Corriere dello Sport, José Callejon potrebbe lasciare il Napoli per approdare al Milan nel corso della sessione di calciomercato alle porte.

“Nasce un Diavolo alla napoletana”, è il titolo del quotidiano sportivo capitolino, il quel sottolinea che una chiave di volta della vicenda potrebbe essere il passaggio in rossonero dell'ex portiere azzurro Pepe Reina.

"Reina ha aperto la via, l'ex azzurro Higuain e Callejon sono i sogni”. Entrambi, l'argentino e l'esterno spagnolo, arrivarono in Italia insieme dal Real Madrid nel 2013, proprio con Pepe Reina che invece aveva giocato in Inghilterra con il Liverpool.

Un'idea più che una trattativa al momento, ma sulla quale c'è da aspettarsi a breve delle novità. In molti intanto ritengono che gli azzurri, in caso di partenza dello spagnolo, potrebbero virare su Politano per sostituirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene milaniste per Callejon: Reina possibile carta vincente nella trattativa

NapoliToday è in caricamento