rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - As: "Continua la trattativa tra Napoli e Real per James"

Le merengues continuano a preferire una cessione del colombiano al Napoli

Proseguono le conversazioni tra Napoli e Real Madrid per il passaggio di James Rodriguez in azzurro. Questa la notizia rilanciata dalla Spagna dal noto quotidiano sportivo "As".

Il club partenopeo continua a negoziare con i 'blancos' sul prezzo e sulle scadenze, mentre l'Atletico Madrid resta in attesa.

Secondo As, il Real continua a preferire il Napoli come interlocutore, tanto che il prezzo di vendita del colombiano sarebbe differente per gli azzurri (42 milioni di euro) e per gli storici rivali (50 milioni). Il passaggio in biancorosso di James non è semplice, anche perchè prima di pensare di acquistare l'ex Bayern Monaco, il club di Simeone deve prima operare almeno una o due cessioni.

I 'colchoneros', in ogni caso, sperano di far leva sulla volontà di Rodriguez di restare a vivere nella capitale spagnolo. Simeone, però, non sembrerebbe ancora convinto del tutto dell'acquisto del colombiano per motivi tattici e di compatibilità con il neo-acquisto Joao Felix negli schemi di gioco biancorossi. Nelle prossime ore potrebbe rivelarsi decisiva una riunione tecnica fra l'allenatore argentino e la dirigenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - As: "Continua la trattativa tra Napoli e Real per James"

NapoliToday è in caricamento