Napoli-James Rodriguez, la trattativa si può chiudere

Secondo Sky il Real Madrid avrebbe dato l'ok al prestito biennale con diritto di riscatto. Ora si tratta solo sul prezzo del cartellino, da pagare eventualmente fra due anni

(James Rodriguez / foto Ansa)

Entra nel vivo la trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez, fantasista colombiano impegnato in questi giorni nella Coppa America. Secondo quanto riportato da Sky, il Real Madrid avrebbe dato finalmente l'assenso al prestito biennale con diritto di riscatto - e non obbligo, come in un primo momento avrebbe voluto. Questo lascia al Napoli ampi margini per chiudere l'operazione, potendo contare sulla voglia del colombiano di vestire la maglia azzurra e ricongiungersi a Carlo Ancelotti, suo allenatore a Madrid e Monaco di Baviera. 

Resta ora da fissare il prezzo del cartellino, questione non secondaria. Secondo il Corriere dello Sport il Napoli offrirebbe 30 milioni e 10 di bonus, 40 totali. Il Real ne chiede 55 per arrivare, probabilmente, a 50. A questo punto tra offerta e richiesta ci sarebbe una distanza di 10 milioni e il Napoli, con un ultimo sforzo, potrebbe regalare un sogno ai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Allerta meteo per forte vento, scuole chiuse a Napoli il 12 novembre

  • Maltempo, via Imbriani chiusa: crolla un cornicione

Torna su
NapoliToday è in caricamento