rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

Convenzione stadio San Paolo, il punto sull'accordo

Il consigliere comunale e presidente della commissione Sport Carmine Sgambati è intervenuto a Radio Crc a proposito dell'accordo con la Ssc Napoli

Il presidente della commissione Sport del Consiglio comunale di Napoli, Carmine Sgambati, è intervenuto stamane a Radio Crc a proposito della convenzione tra Comune e Calcio Napoli per lo stadio San Paolo.

Così Sgambati nel corso di "Un Calcio alla Radio" di Umberto Chiariello: “L'idea di portare il Napoli in tribunale nasce da un'imposizione della Corte dei Conti. Se, poi, si arriva ad incontrarsi e a firmare una nuova convenzione, andiamo tutti allo stadio".

Accordo Comune-Ssc Napoli, pronta la convenzione

Non è ancora fatta però. "Non possiamo terminare la discussione in una sera – ha aggiunto il consigliere comunale – bisogna chiudere prima il passato e poi, si passa al presente. Credo ci siano dei buoni presupposti che lasciano sereni Comune, tifosi e società. Dobbiamo confrontarci prima del 13 febbraio in modo da concludere il tutto".

In conclusione, dice Sgambati, "sono fiducioso perchè ho visto il presidente De Laurentiis convinto. Gli ho consigliato di provare a fare qualche lavoretto in più di manutenzione del San Paolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convenzione stadio San Paolo, il punto sull'accordo

NapoliToday è in caricamento