rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Mertens: "Napoli la scelta migliore. Sto giocando ad alti livelli"

L'esterno d'attacco azzurro ha parlato alla stampa olandese dei suoi primi mesi all'ombra del Vesuvio e del momento del club partenopeo

"Napoli è stata la migliore scelta che potessi fare". Parola di Dries Mertens, l'esterno d'attacco azzurro che si è raccontato ai microfoni del quotidiano olandese Het Laatste Nieuws.

"Sta andando meglio di giorno in giorno - spiega Mertens, parlando della sua esperienza partenopea - . E' molto importante per me giocare, nell'ottica del Mondiale. Le partite che ho disputato con il Napoli sono state tutte di alto livello. I miei compagni sono calciatori di grandi qualità, ma abbiamo tanti impegni e ciò ci consente di giocare tutti abbastanza".

Il belga torna poi sul match di Dortmund: "E' stato un incontro di grande livello. Io spesso mi sono abbassato per dare una mano anche in fase difensiva. E' una cosa logica per me, ho le caratteristiche per fare anche questo e devo prendermi le mie responsabilità. Accedere agli ottavi di Champions sarà per noi molto complicato, dobbiamo sperare in un eventuale passo falso del Borussia contro il Marsiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Mertens: "Napoli la scelta migliore. Sto giocando ad alti livelli"

NapoliToday è in caricamento