rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Intervista ad Insigne interrotta, arriva il tweet di scuse del Napoli alla Rai

L'episodio è avvenuto prima di Napoli-Inter. Viale Mazzini: “Ci auguriamo che un episodio del genere non avvenga mai più”

Pesanti polemiche tra la Rai e la Ssc Napoli. Il club azzurro ha interrotto delle dichiarazioni di Lorenzo Insigne ai microfoni di Rai Sport, e la replica dell'emittente pubblica non si è fatta attendere.

“Quello che è successo lunedì 6 gennaio durante la diretta di Novantesimo minuto è inaccettabile – fa sapere Viale Mazzini – Nel pieno rispetto delle regole e dei diritti sportivi acquisiti dalla Rai, il giornalista Thomas Villa stava intervistando il calciatore Lorenzo Insigne nel pre-partita di Napoli-Inter ed è stato indebitamente e bruscamente interrotto da un esponente della Società Sportiva Calcio Napoli”.

“Questo intervento senza precedenti, nel mezzo di una diretta – si legge ancora nella nota – ha creato forte imbarazzo e ha causato un grave danno in termini di immagine alla Rai, ostacolando il regolare svolgimento della trasmissione di Raisport in onda su Rai2. Chiediamo, pertanto, una spiegazione di quanto accaduto e le immediate scuse da parte della società augurandoci che un episodio del genere non si ripeta mai più e che si sia trattato solo di un'improvvida leggerezza e non di un tentativo di danneggiare volutamente un programma del Servizio Pubblico”.

Il Napoli ha poi pubblicato un tweet di scuse attraverso il proprio profilo ufficiale: "La Ssc Napoli si scusa con la Rai per l’episodio avvenuto ieri frutto di uno spiacevole equivoco, peraltro già chiarito con i vertici di Rai Sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista ad Insigne interrotta, arriva il tweet di scuse del Napoli alla Rai

NapoliToday è in caricamento