rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Inter-Juventus, Ziliani: "Stabilito il record di scandalosità"

Il giornalista de il Fatto Quotidiano twitta: "Pjanic era a due passi dall'arbitro quando ha commesso il fallo. Invece viene ammonito D'Ambrosio. Scandaloso"

L'entrata di Miralem Pjanic su Rafinha nel corso di Inter-Juventus continua a far discutere e sembra uno di quegli episodi in grado di decidere la lotta scudetto. La mancata ammonizione del bosniaco (già gravato da una ammonizione) avrebbe, secondo molti, agevolato la rimonta finale della Juventus, vittoriosa a San Siro per 3-2. Un commento è arrivato anche dal giornalista de 'il Fatto Quotidiano', Paolo Ziliani, che su Twitter ha scritto: "Sotto gli occhi di Orsato, Pjanic compie un’entrata da giallo, manata e ginocchiata, su Rafinha. Orsato gli ha già risparmiato un secondo giallo, gli risparmia anche il terzo (anzi ammonisce D’Ambrosio per proteste) stabilendo il record del mondo di scandalosità". 

Sul fallo si erano già espressi il giornalista Rai Varriale (che ha innescato un botta e risposta sui social) e il giornalista Mediaset Pistocchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus, Ziliani: "Stabilito il record di scandalosità"

NapoliToday è in caricamento