rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Insigne: "Devo tanto a Benitez. Mi ha fatto crescere in fase difensiva"

L'attaccante del Napoli ha parlato dal ritiro della Nazionale di passato, presente e futuro

L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Ecco le dichiarazioni salienti dell'azzurro:

SCUDETTO - "E' presto, sono passate solo 7 partite. Abbiamo iniziato a fare bene con tutta la squadra, ma ora dobbiamo andare cauti. Noi ci proveremo fino alla fine. E' un campionato molto equilibrato".

NAZIONALE - "Ringrazio mister Conte che mi ha chiamato in Nazionale e spero di ripagare la sua fiducia. Nel 4-3-3 mi trovo meglio, ma l'importante è giocare e dare il massimo. Spero di dare il mio contributo".

NAPOLI - "Ho sempre sognato da bambino di giocare con il Napoli e voglio farlo ancora a lungo. Ora ho recuperato anche la fiducia dei tifosi, con cui ho avuto in passato dei problemi. Non ho mai pensato di andare via".

BENITEZ - "Devo tanto anche lui, mi ha fatto crescere anche in fase difensiva con il suo modulo. Poi quest'anno con il 4-3-3 mi diverto di più, ma non ho mai avuto problemi con lui".

SARRI - "Sarri ci sta trasmettendo tante cose: curiamo la tattica nei minimi dettagli ed è molto grintoso. Lo stiamo seguendo perchè possiamo fare grandi risultati. Non abbiamo mai dubitato del suo valore, dal primo giorno. All'inizio utilizzava un modulo diverso, poi lo ha cambiato e questo ci ha portato dei benefici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne: "Devo tanto a Benitez. Mi ha fatto crescere in fase difensiva"

NapoliToday è in caricamento