rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

EURO 2016 - Tutti vogliono Insigne in campo, anche Fiorello

I venti minuti giocati dall'attaccante del Napoli nel match contro l'Irlanda, hanno conquistato pubblico e critica. E ora sono in tanti a chiedere al ct dell'Italia Conte di schierarlo negli ottavi contro la Spagna

I venti minuti circa giocati da Lorenzo Insigne nel match contro l'Irlanda hanno conquistato l'Italia calcistica.

La vivacità e la voglia espressa dall'attaccante del Napoli, che ha sfiorato il gol con uno splendido tiro a giro dei suoi che si è infranto sul palo della porta britannica, è stata una delle poche luci in una serata non proprio da ricordare per la nazionale azzurra.

Tanti gli addetti ai lavori e non che si sono espressi in favore del folletto di Frattamaggiore al termine del match, caldeggiandone l'impiego agli ottavi contro la Spagna. Tra questi anche lo showman Fiorello, che su Twitter ha lanciato un vero e proprio 'endorsement' per il napoletano.

Alla domanda del giornalista Rai Alessandro Antinelli se Insigne meritasse di entrare prima in campo per quanto mostrato, Antonio Conte a fine partita ha risposto così: "Era una partita molto fisica. L'ho inserito quando si erano aperte un po' le maglie della difesa irlandese".

fiorello-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EURO 2016 - Tutti vogliono Insigne in campo, anche Fiorello

NapoliToday è in caricamento