rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ospina su Twitter: “Sto bene, grazie di cuore”

Il portiere del Napoli ha postato un tweet per ringraziare tutti i tifosi

Arrivano ancora ottime notizie sulle condizioni di salute del portiere del Napoli, David Ospina. Dopo l'infortunio di ieri sera e la serie di accertamenti fatti la notte scorsa, l'estremo difensore azzurro ha rassicurato di persona tutti i tifosi partenopei. Lo ha fatto lui stesso con tweet sul suo profilo dopo quello postato dalla moglie oggi pomeriggio. 

Il tweet di Ospina

“Grazie dal profondo del mio cuore a tutti per le vostre preghiere e i vostri pensieri. Sto bene e mi sto riposando con la mia famiglia. Spero di tornare presto e più forte che mai”. Queste le parole di Ospina in inglese con una bella foto insieme ai suoi bambini e la fasciatura sulla testa ancora visibile. 

Il comunicato della società  

Anche il Napoli aveva rassicurato sulle sue condizioni con un comunicato ufficiale: "David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale".“

Le parole del padre 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospina su Twitter: “Sto bene, grazie di cuore”

NapoliToday è in caricamento