rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Hamsik e l'infortunio: “Le sensazioni non sono buonissime”

Il capitano azzurro non risponde alla chiamata della sua Nazionale e valuta l'entità del fastidio avvertito al flessore all'inizio di Napoli-Genoa

Le mie condizioni le verificheremo nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime”. Così Marek Hamsik al giornale slovacco Pravda, a proposito dell'infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco nel match tra Napoli e Genoa di domenica sera.

L'infortunio terrà il capitano del Napoli e della Slovacchia lontano dalla sua Nazionale, che lo aveva convocato per le amichevoli in programma durante la sosta Pasquale.

II problema del numero 17 è muscolare, si è fermato per un fastidio al flessore. “Spero di riprendermi il prima possibile perché voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione”, ha aggiunto Hamsik. Situazione da valutare ancora quindi.

Napoli-Genoa, Hamsik esce per infortunio

“Lo scudetto per la città sarebbe una grandissima gioia. Noi dobbiamo continuare così senza farci prendere dal panico, sarebbe la cosa peggiore. Ci sono ancora nove gare da giocare compreso lo scontro diretto con la Juve, molte cose possono cambiare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik e l'infortunio: “Le sensazioni non sono buonissime”

NapoliToday è in caricamento