rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Torna in campo Faouzi Ghoulam: è passato un mese e mezzo dal secondo infortunio

Oggi la notizia del primo allenamento, dopo il secondo stop, per l'algerino. Ora Sarri dovrà valutarlo vedendolo in campo. Potrebbe tornare tra un mese

Dopo il primo, gravissimo, infortunio di novembre (rottura del legamento crociato), il successivo rientro a gennaio e il nuovo infortunio alla rotula di inizio febbraio, il terzino algerino del Napoli Faouzi Ghoulam spera ora in un po' di fortuna. Il secondo infortunio fu valutato dal professor Mariani come "recuperabile" in un mese circa. E in effetti proprio oggi, un mese e mezzo dopo, Ghoulam è tornato ad allenarsi a Castel Volturno. "Prosegue la tabella di riabilitazione per Ghoulam che ha avuto i primi contatti con il campo effettuando corsa sul perimetro di gioco", fa sapere la Società Sportiva Calcio Napoli. 

Probabile dunque che la stagione non sia del tutto finita per l'algerino, come si era detto in un primo momento. Il Napoli ha però voluto acquistare Milic per garantire un sostituto a Sarri nello sventurato caso di squalifica del portoghese Mario Rui, titolare sulla corsia di sinistra. Ora il tecnico del Napoli dovrà valutare i progressi dell'algerino guardandolo in campo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in campo Faouzi Ghoulam: è passato un mese e mezzo dal secondo infortunio

NapoliToday è in caricamento