rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri-De Laurentiis, l'incontro: il patron pronto ad accontentare l'allenatore azzurro

Secondo quanto è filtrato, Sarri ha rassicurato il presidente di non essere in contatto con altre società per la prossima stagione. L'incontro, forse una telefonata, è avvenuta martedì

A quanto pare la trattativa per il nuovo contratto di Maurizio Sarri è in piedi per davvero. Secondo quanto riportato da diverse fonti, l'allenatore ed il presidente Aurelio De Laurentiis hanno avuto un contatto nella notte tra martedì e mercoledì scorso.

Il patron era a Napoli, all'Hotel Vesuvio, mentre l'allenatore a Varcaturo con il suo agente Alessandro Pellegrini: possibile i due si siano incontrati o che la chiacchierata sia stata soltanto telefonica.

Secondo quanto è filtrato, Sarri ha rassicurato il presidente di non essere in contatto con altre società per la prossima stagione, mentre De Laurentiis si sarebbe detto pronto a raddoppiargli lo stipendio (quindi 3 milioni più bonus) e ad accontentarlo sia dal punto di vista dei rinforzi che di quello delle strutture da migliorare.

Il tecnico avrebbe chiesto di evitare alcune cessioni, e di rinforzare la rosa con elementi ritenuti fondamentali: si fanno i nomi di Leno, Grimaldo, Torreira e Verdi. Nulla è ancora concluso, ma le parti sembrano quantomai vicine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri-De Laurentiis, l'incontro: il patron pronto ad accontentare l'allenatore azzurro

NapoliToday è in caricamento