rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis e Benitez: "Vogliamo lottare fino alla fine per vincere lo scudetto"

Il presidente, il tecnico, Maggio ed Albiol hanno incontrato a Folgarida i tifosi azzurri presenti in ritiro

"Noi vogliamo vincere come voi lo scudetto e lotteremo fino alla fine per riuscirci". E' questo il messaggio diretto ai tifosi da De Laurentiis, Benitez, Maggio ed Albiol, che nel corso di un incontro presso il teatro comunale di Folgarida hanno risposto alle domande dei supporters partenopei presenti in sala.

"Credo che siamo abbastanza maturi quest'anno - ha detto De Laurentiis - per poter vincere il titolo. Mazzarri mi diceva sempre 'Presidente, lei neghi sempre tutto, si nasconda, altrimenti la gente le chiederà sempre di più', ma io bugie ai tifosi non ne so dire".

Molti gli argomenti affrontati sia dal numero uno azzurro che dal tecnico spagnolo, che si è lasciato ad andare anche ad un simpaticissimo siparietto con alcuni tifosi che gli chiedevano di Mascherano.

Pochi, invece, gli spunti di mercato: "Con Bigon lavoriamo costantemente per trovare quei giocatori utili al nostro progetto", hanno affermato sia De Laurentiis che Benitez, che non si sono voluti sbilanciare su nomi o trattative varie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis e Benitez: "Vogliamo lottare fino alla fine per vincere lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento