rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

Stadio San Paolo, Basile: "L'impianto di illuminazione sarà al top in Europa"

Proseguono gli interventi di ristrutturazione nell'impianto di Fuorigrotta

Il Commissario per le Universiadi Gianluca Basile ha fatto il punto sulla situazione dei lavori al San Paolo, ai microfoni di Radio Crc, dopo la riunione di ieri a cui ha partecipato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

"Ieri c'è stato un incontro tecnico con De Laurentiis, che facciamo periodicamente per i lavori al San Paolo. In queste riunioni stabiliamo soprattutto i crono-porgrammi dei lavori da attuare alla struttura, così da evitare problemi ai tifosi e a chi fa utilizzo dello stadio. Abbiamo parlato dei maxi-schermi e delle tante altre migliorie da apportare al San Paolo. Lavoreremo per piccole parti, senza chiudere per troppo tempo i vari settori, con il grosso del lavoro che verrà svolto dal 20 maggio in poi. Non abbiamo ancora discusso da dove partire, ma prevalentemente inizieremo a lavorare sui sediolini nelle varie pause del campionato. Prima, però, occorrerà rendere impermeabili i gradoni. Ripeto, stiamo riducendo al minimo i disagi", ha spiegato il commissario Basile.

"L'intenzione comune è quella di rinnovare al meglio la struttura, con la pista d'atletica completamente ammodernata e l'illuminazione potenziata. Anche l'impianto audio e gli spogliatoi verranno migliorati. Il Comune di Napoli sta seguendo i lavori passo passo. Quando saranno visibili i primi miglioramenti? Sui bagni stiamo già lavorando e con il Chievo sarà visibile già un'illuminazione totalmente nuova, paragonabile ad una delle migliori in Europa come quella dell'Allianz Stadium", ha concluso Basile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, Basile: "L'impianto di illuminazione sarà al top in Europa"

NapoliToday è in caricamento