rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Davide Lippi: "Col Napoli ho parlato di Nenè del Cagliari"

L'agente della punta rossoblù apre una nuova pista di mercato per l'attacco azzurro

L'agente di calciatori Davide Lippi parla del futuro del suo assistito Daniele Mannini ai microfoni di Radio Marte: "Ci vuole ancora tempo per le comproprietà, scadono il 21 giugno, è ancora tutto fermo. Non mi è ancora arrivato alcun segnale dalla Sampdoria da quando è cambiata la dirigenza. E' cambiato tutto adesso e vedremo cosa succede".

Diversa la situazione relativa a Manuele Blasi: "Non ha mai digerito il dispiacere d'aver lasciato Napoli. Si rimboccherà le maniche per conquistare la fiducia di Mazzarri. Pazienza e Gargano hanno disputato una stagione importante, quindi cercherà di riconquistarsi il posto con grande umiltà. Per lui è stata un'annata particolare perché ha perso la mamma, adesso cerca un minimo di fiducia ed è pronto a dare l'anima. Non deve giocare per forza 40 partite, anche 20-25 vanno bene. L'importante è che gli sia concessa una chance, a Palermo è stato messo fuori dopo appena due partite".

Davide Lippi parla spesso con il Napoli, non solo di Mannini e Blasi: "Ho un buon rapporto con Bigon e gli altri dirigenti, abbiamo chiacchierato anche di Nené. L'interesse del Napoli per il giocatore esiste e non posso prevedere se poi si tramuterà in un'offerta concreta a Cellino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Lippi: "Col Napoli ho parlato di Nenè del Cagliari"

NapoliToday è in caricamento