rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Icardi, rottura insanabile con i tifosi dell'Inter: il Napoli torna alla carica?

Mentre la polemica sulla sua autobiografia potrebbe fargli perdere la fascia di capitano, e la Curva Nord parla di "rapporto chiuso", il Napoli non ha mai nascosto di apprezzare il giocatore

Mauro Icardi e la Curva Nord dell'Inter sono ai ferri corti, con la società nerazzurra che sta valutando la possibilità di togliere la fascia di capitano all'argentino. La frattura è di quelle difficilmente sanabili, e non è da escludere che proprio in queste frizioni possa inserirsi nuovamente il Napoli, che già la scorsa estate aveva ampiamente corteggiato il giocatore.

Al centro della polemica il libro autobiografico del calciatore "Sempre avanti", in cui Icardi ha ricostruito le fasi dello scontro da lui avuto con gli ultrà nerazzurri al termine della partita dello scorso campionato contro il Sassuolo. Una ricostruzione che ha fatto infuriare i supporter interisti, autori di uno striscione particolarmente pesante in cui tra le altre cose definiscono "chiuso" il rapporto fra loro e l'attaccante.

E mentre Zanetti spiega che "ci saranno provvedimenti" nei riguardi del calciatore, anche per "salvaguardare la storia di questa società", torna alla mente la situazione del Napoli. Con il numero 9 non assegnato dopo la cessione di Higuain, con Milik infortunato a lungo termine, e Gabbiadini avulso dagli schemi di Sarri: che a gennaio possa davvero esserci una sorpresa in arrivo da Milano?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi, rottura insanabile con i tifosi dell'Inter: il Napoli torna alla carica?

NapoliToday è in caricamento