rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Icardi, la foto su Instagram raggela i tifosi azzurri: fine della telenovela?

L'argentino, non nuovo a messaggi trasversali sui social, ha postato diverse immagini di sé mentre segue i lavori del suo appartamento milanese

Mauro Icardi al Napoli sembra sempre di più una chimera. La trattativa non sembra sbloccarsi, ma soprattutto l'argentino pare voglia portare alle estreme conseguenze il suo braccio di ferro con l'Inter.

Un segnale in questa direzione lo danno le ultime foto che il centravanti ha postato su Instagram – Icardi e la moglie non sono nuovi a "mandare messaggi" attraverso i social – che lo ritraggono mentre osserva i lavori nel suo nuovo appartamento a Milano, nel quartiere Isola.

Rilancio del Napoli per Icardi: l'offerta azzurra

Una manifestazione d'amore per la città (aveva fatto qualcosa di simile la compagna-agente Wanda Nara pochi giorni fa) che pare tutt'altro che un segnale d'apertura al trasferimento.

E le voci, interiste perlopiù, raccontano di un Icardi che si fa forte del fatto che pur rimanendo un anno praticamente fermo a Milano (la sua maglia è stata già data a Lukaku, a sottolineare quanto l'Inter non voglia più saperne di lui) la Juventus lo aspetterebbe poi a braccia aperte. Con un ingaggio faraonico, ben oltre i 7 milioni e più che pure Aurelio De Laurentiis pare al momento gli stia offrendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi, la foto su Instagram raggela i tifosi azzurri: fine della telenovela?

NapoliToday è in caricamento