Icardi tra Roma e Napoli: si intensificano i contatti ADL-Wanda Nara

Secondo il Corriere dello Sport l'entourage del calciatore, stanco di aspettare le cessioni ipotetiche della Juventus, avrebbe aperto a Roma e Napoli. Sul tavolo l'offerta migliore è quella del club romanista

Potrebbero entrare nel vivo, nella prossima settimana, le trattative che porterebbero Mauro Icardi lontano da Milano e dalla sua Inter. Secondo il Corriere dello Sport il centravanti argentino e la sua moglie-procuratrice Wanda Nara, stanchi di aspettare una chiamata dalla Juventus (che non riesce a cedere Dybala e Higuain) avrebbero aperto le porte a Roma e Napoli. Dunque la sfida tra i due club del centro-sud si gioca ora a suon di milioni. Il Napoli offre 8 milioni annui, la Roma può spingersi fino a 9. 

De Laurentiis avrebbe - secondo il quotidiano sportivo - contattato Wanda Nara. C'è da superare l'ostacolo diritti d'immagine, ma c'è disponibilità a trattare. L'Inter, che in avanti ha chiuso per Lukaku e potrebbe prendere anche Dzeko, ha invece necessità di liberarsi di un peso morto nello spogliatoio. Icardi, infatti, è stato escluso dal progetto tecnico dal nuovo allenatore Conte. L'eventuale intesa con il club, dunque, non sarebbe un problema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella famiglia di Made in Sud: "Era da sempre nostra prima sostenitrice"

  • Brusco calo termico anche al Sud, arriva il freddo invernale

  • Controlli alla tiroide, cuore, polmoni, fertilità e ginecologici: dove farli gratis a Napoli

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Nutella Biscuits introvabili? A Napoli arrivano i "Nicolini"

Torna su
NapoliToday è in caricamento