rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Dalla Svezia: "Il Napoli fa sul serio per Ibrahimovic"

A rivelare l'indiscrezione è l'inviata del quotidiano svedese Aftonbladet, Jennifer Wegerup, che segue da sempre Ibra in tutto il mondo. Gli azzurri avrebbero messo l'ex Milan in cima alla lista dei sostituti di Cavani

"Il Napoli è seriamente interessato a Zlatan Ibrahimovic". La voce rimbalza direttamente dalla Svezia, a conferma delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi che riferivano di un possibile ingresso dell'ex centravanti del Milan nella trattativa che avrebbe portato Edinson Cavani al Psg.

A scriverlo sul noto quotidiano locale "Aftonbladet" è Jennifer Wegerup, la giornalista da sempre vicina al fuoriclasse svedese e che da anni lo segue come inviata in giro per il mondo.

"Che cosa penso del futuro di Zlatan? - scrive la Wegerup - Posso solo dire quello che so io e che cioè il Napoli sta pensando seriamente ad Ibrahimovic. Gli azzurri vorrebbero trattenere Cavani, ma se fossero costretti a salutarlo, Ibra è in cima alla lista dei suoi possibili sostituti, secondo fonti ben accreditate all'interno del club".

"Zlatan - conclude la Wegerup - è sufficientemente forte per sopportare le pressioni di Napoli e dei tifosi azzurri, per i quali diventerebbe rapidamente Dio, Gesù e un santo al tempo stesso, come qualcuno dice".

L'ostacolo maggiore per l'inizio di una trattativa del genere, in ogni caso, resta l'ingaggio del centravanti del Psg, ben 12 milioni di euro netti a stagione, circa il doppio di quanto percepirebbe Cavani se dovesse restare in azzurro nella prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Dalla Svezia: "Il Napoli fa sul serio per Ibrahimovic"

NapoliToday è in caricamento