rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

L'agente di Hysaj: "Non merita questo trattamento. A gennaio potremmo andare via"

Il procuratore del terzino albanese (non nuovo a sortite del genere) chiede chiarezza in merito al suo assistito: "Se non è visto bene dall'allenatore chiediamo la cessione"

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato a Radio Marte. "Hysaj poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. Però nell'ultimo periodo Hysaj ha giocato solo una partita su quattro e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Forse Ancelotti non lo reputa più un titolare e se così fosse se c’è da togliere il disturbo, lo faremo". Giuffredi non è nuovo a sortite del genere: già in passato aveva espresso considerazioni simili sull'altro suo assistito, Mario Rui. 

GIUFFREDI, AGENTE DI MARIO RUI: "A GENNAIO NON SO SE RESTA"

Secondo Giuffredi "Hysaj non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale quindi basta essere chiari nella vita. [...] Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, se invece Hysaj non è più visto bene dall’allenatore, chiederemo la cessione a gennaio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agente di Hysaj: "Non merita questo trattamento. A gennaio potremmo andare via"

NapoliToday è in caricamento