rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il fratello-agente di Higuain rivela: "Mio fratello non rinnoverà con il Napoli"

"Andremo a scadenza, poi si vedrà", ha dichiarato ad una radio argentina Nicolas Higuain

Con la Coppa America che si è conclusa con una cocente sconfitta per l'Argentina, ecco che tornano le voci su presunti malumori per Higuain.

Questa volta ad alimentarli ci pensa il fratello-agente dell'attaccante del Napoli, che ha dichiarato in una intervista ad una radio argentina, Closs Continental, riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Gonzalo non rinnoverà. A queste condizioni il contratto non può essere prolungato. Andremo a scadenza, poi si vedrà. Per ora la situazione è, come sapete, che il presidente del Napoli chiede solo la clausola rescissoria (di 94,7 milioni) per un'eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto.

PROGETTO DISATTESO - "Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League che puntava a vincere lo scudetto, un progetto ambizioso, miglioramento delle strutture, voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta.

CLAUSOLA - Visto che Aurelio ha il suo diritto di chiedere la clausola per la cessione, ho deciso insieme a Gonzalo di non rinnovare il contratto col Napoli. Continueremo con questo contratto e vedremo cosa succede l’anno prossimo, visto che scade quando Gonzalo avrà 30 anni. Poi non so cosa succederà, se arriverà un club e riuscirà a comprarlo o meno. Gonzalo è ultraprofessionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi in queste condizioni non rinnoviamo il contratto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fratello-agente di Higuain rivela: "Mio fratello non rinnoverà con il Napoli"

NapoliToday è in caricamento