rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain vs Napoli, ancora nessuna decisione sull'arbitrato

Per l'esito sulla controversia tra l'attaccante argentino ed il club partenopeo bisognerà ancora attendere. Il legale azzurro Grassani: "Le cose vanno nella direzione che ci aspettavamo"

Bisognerà ancora aspettare per conoscere l'esito dell'arbitrato tra Gonzalo Higuain e il Napoli. Dopo le indiscrezioni circolate nella prima metà della mattinata, che facevano propendere per una soluzione positiva della vicenda per il club partenopeo, successivamente è arrivata una frenata.

"E' necessario aspettare ancora qualche giorno, ma le cose vanno verso la direzione che ci aspettavamo", ha detto il legale della Ssc Napoli Mattia Grassani a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

Anche il presidente del Collegio Arbitrale, Massimo Farina, ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni all'Ansa: "Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato e che non è stata ancora assunta nessuna decisione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain vs Napoli, ancora nessuna decisione sull'arbitrato

NapoliToday è in caricamento