rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain: "Che bello giocare allo Juventus Stadium"

L'ex attaccante del Napoli, in un'intervista alla tv ufficiale della Juventus, esprime tutta la sua gioia per questi primi mesi in bianconero

Per Gonzalo Higuain il Napoli ed il San Paolo sono ormai solo un ricordo. Il centravanti argentino, dopo pochi mesi in bianconero, sembra già essersi integrato molto bene, come spiega lui stesso nel corso di un'intervista rilasciata a J | Tv, la televisione ufficiale della Juventus.

"Quando lo Stadium mi acclama, mi viene una voglia immensa di ringraziare il pubblico per tutto questo affetto, dopo appena due mesi", spiega il Pipita rispondendo alla domanda di un tifoso circa le emozioni che prova dopo un gol di fronte al pubblico bianconero. "Mi piace veramente tanto giocare allo Stadium. Poi, quando fai gol, ti vengono in mente tante cose. Sentire tutta la squadra venirti vicino, abbracciarti, sentirsi uniti, è una cosa bellissima".

Higuain parla anche di quando da calciatore del Napoli la Juve era un'avversaria: "Da avversario, sai che è la Juve è il rivale da battere. Ha vinto cinque Scudetti consecutivi, da quando sono arrivato in Italia è sempre stata la squadra più competitiva. Ora che sono qua, mi accorgo di come sia società che compagni lottino e lavorino ogni giorno per continuare a vincere: nonostante le numerose vittorie, qua c'è ancora tanta fame, tanta voglia di fare ancora di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain: "Che bello giocare allo Juventus Stadium"

NapoliToday è in caricamento