rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain, la conferenza stampa: "Mi ha spinto De Laurentiis ad andare alla Juve"

"Dopo tre anni al Napoli era il momento di cambiare aria, per una serie di cose successe prima. Non avevo più rapporti con De Laurentiis", dichiara il Pipita

La cessione di Higuain alla Juve ha colpito molto i tifosi del Napoli che non hanno digerito il trasferimento del Pipita ai rivali di sempre.

Ecco alcune delle dichiarazioni dell'argentino, che ha parlato del proprio rapporto con il suo ormai ex presidente:

ADL - "Dopo tre anni al Napoli era il momento di cambiare aria, per una serie di cose successe prime. Ringrazio i miei compagni ma non il Presidente. Questa è una nuova avventura e spero di sfruttarla al massimo. Non avevo più un rapporto con  De Laurentiis e non volevo stare un minuto di più con lui. E' stato De Laurentiis a spingermi ad andare alla Juve".

SARRI - "Ho solo parole buone per Sarri, è stato un grandissimo allenatore per me, mi ha fatto crescere. Se è arrabbiato perchè non ho chiamato chiedo scusa, ho solo parole di ringraziamento per lui". 

I CAMPIONI DEL CALCIO SU HIGUAIN

JUVE - "Sono in una squadra di grandissimi giocatori e voglio sfruttare tutto al massimo. Sono felice di essere alla Juventus e spero che faremo una grande stagione. Uno dei miei calciatori preferiti della Juve era Del Piero e lo seguivo sempre in tv".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain, la conferenza stampa: "Mi ha spinto De Laurentiis ad andare alla Juve"

NapoliToday è in caricamento