rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain e la Juve: "Scelta non facile, ma giusta. Sono felicissimo"

L'ex attaccante del Napoli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta, nel corso della quale ha parlato anche della questione del suo peso: "Più lo dicono, più faccio gol"

"Qui alla Juve sono felicissimo: sono certo di avere fatto una scelta non facile ma allo stesso tempo quella giusta". Così Gonzalo Higuain, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo trasferimento in bianconero.

Il 'Pipita' ha risposto anche ad una domanda sulla questione del suo peso, che ha tenuto banco nelle scorse settimane: "Non mi infastidisce, anzi: la cosa migliore è che lo dicano prima di tutte le partite, così poi mi metto a fare gol tutte le volte. Delle critiche non mi interessa, non ho mai avuto dubbi sulle mie qualità. Sto bene, mi alleno da 20 giorni ma si può migliorare. Sempre".

Sul gol che sabato sera ha deciso il match contro la Fiorentina, la dedica dell'argentino va ai tifosi juventini: "Quando sei lì che ti riscaldi e senti già i cori, quando avverti che la gente ti supporta così, beh, dentro di te hai ancor di più una voglia speciale. Il mio gol, come detto, è anche per loro. La dedica? Alla gente che è stata sempre con me, che non ha mai avuti dubbi su di me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain e la Juve: "Scelta non facile, ma giusta. Sono felicissimo"

NapoliToday è in caricamento