rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain espulso: rischia una lunga squalifica

Il Pipita rischia dalle tre alle quattro giornate di squalifica per la reazione dopo l'espulsione

Gonzalo Higuain, dopo l'espulsione in Udinese-Napoli, rischia di subire una lunga squalifica a causa della sua reazione alla decisione arbitrale.

Sotto accusa in particolare il contatto ravvicinato con l'arbitro Irrati, che potrebbe mettere nei guai il Pipita. Secondo l'ex giornalista della Gazzetta della Sport e attuale opinionista Sky, Paolo Condò, il giudice sportivo potrebbe infliggere ad Higuain quattro giornate di squalifica, che sarebbero deleterie per la rincorsa al primo posto del Napoli.

Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset ed esperto moviola, ha invece affermato: "Higuain ha sbagliato nella sua protesta e sarà giustamente punito con una lunga squalifica, ma ho visto cose anche peggiori che non sono state sanzionate in altre partite". Chiaramente il pensiero di tutti va al noto caso Bonucci-Rizzoli, che ha visto invece il difensore juventino passarla liscia.

Comunque, conclude Pistocchi, sarà decisivo cosa avrà scritto lrrati nel referto per stabilire l'entità della squalifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain espulso: rischia una lunga squalifica

NapoliToday è in caricamento