rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

GAZZETTA - Higuain porta il Napoli in Tribunale

Nuovo capitolo nei rapporti non proprio idilliaci tra l'attaccante argentino ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis

Nuovo capitolo nei rapporti non proprio idilliaci tra Gonzalo Higuain e Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante argentino ha chiesto un collegio arbitrale di tipo irrituale per risolvere alcune vecchie pendenze con il club partenopeo.

Ieri - spiega la 'rosea' - le parti hanno discusso e nominato gli arbitri di parte, ma ancora non c’è accordo sul resto, ovvero sulle pretese del 'Pipita' e sulla nomina del presidente dell’arbitrato, che dovrà essere super partes.

La disputa riguarda i diritti di immagine nel contratto per la passata stagione e pure per una parte dell’annata precedente dello juventino, che sostiene di dover avere ancora 600 mila euro.

"Dalla documentazione - conclude la Gazzetta - emerge una mail di inizio luglio, nella quale il giocatore comunicava al Napoli di esercitare con la Juve la clausola di rescissione. Ben prima che poi arrivasse alla fine di quel mese l’ufficialità dell’operazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GAZZETTA - Higuain porta il Napoli in Tribunale

NapoliToday è in caricamento