rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hamsik via a gennaio? La risposta del capitano è netta: “Una ca***ta”

A chiarire la situazione, e spegnere una voce diffusa ieri, è stato uno degli agenti dello slovacco, Martin Petras

Hanno cominciato a rincorrersi da ieri le voci di un trasferimento di Marek Hamsik in vista. Il capitano in Cina perché utilizzato a singhiozzo da Ancelotti? Martin Petras, uno dei suoi agenti, ha spiegato a CalcioNapoli24 come stanno le cose. “Gli ho mandato un messaggio su questa notizia, mi ha risposto “È una ca***ta, ma che sono queste cose?”. Non capisco da dove provengano certe informazioni”, ha spiegato il procuratore.

Hamsik sotto processo: "A gennaio potrebbe andare via"

Petras ad ogni modo, pur non facendo polemiche, dimostra di essere deluso per il minutaggio che Ancelotti ha fin qui concesso allo slovacco. “La matematica è chiara, non dico altro”, spiega a proposito del fatto che gli azzurri con Marekiaro vincono e senza decisamente meno.

“Non capisco le polemiche e le voci sull'addio, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia del Napoli – ha spiegato ancora Petras – su di lui decide l'allenatore, non facciamo polemiche, bisogna aspettare. Per il suo valore e per ciò che rappresenta, poi, dico che Marek deve essere in campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik via a gennaio? La risposta del capitano è netta: “Una ca***ta”

NapoliToday è in caricamento