rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hamsik cittadino onorario di Castel Volturno: tifosi della Juve gli dedicano una targa

Giornata speciale per il capitano del Napoli

Quella di ieri è stata una giornata speciale per Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha infatti ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Castel Volturno, guidato dal sindaco Dimitri Russo.

Tanti i riconoscimenti e l'affetto dal territorio per il centrocampista slovacco, come svelato dall'assessore allo Sport del comune casertano Carlo Nugnes ai microfoni di Radio Crc: "Ieri è stata una serata fantastica, con Hamsik che ha dimostrato nuovamente la sua umiltà e la sua umanità. Tanta gente ha partecipato e in molti erano venuti solo per lui. Marek era emozionato, come tutte le persone presenti lì. Ho avuto l’onore di consegnarli le chiavi delle città: Marek è uno di noi, un cittadino castellano. Ha ricevuto varie targhe, anche da un gruppo di tifosi juventini, che lo stimano e che lo reputano un campione da onorare, al di là delle rivalità sportive".

"Chi non vive la città di Castel Volturno non percepisce la bellezza della nostra terra. Per Hamsik questa è casa sua, dove vive con i suoi amici e per noi è una fortuna avere un personaggio del genere che respira la città in maniera normale. Lui è uno che partecipa a tutte le associazioni della nostra terra, non si tira mai indietro. Una volta si è impegnato anche per costruire un campo di calcetto”, ha concluso l'assessore Nugnes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik cittadino onorario di Castel Volturno: tifosi della Juve gli dedicano una targa

NapoliToday è in caricamento