rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik: "La visita di De Laurentiis ci ha trasmesso tanta energia"

Il capitano azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

“Con il Chievo è una partita importante, vogliamo esordire in campionato al San Paolo con una vittoria”. Marek Hamsik, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, lancia la carica per il debutto in campionato a Fuorigrotta, come evidenzia il sito ufficiale del club partenopeo.

"Speriamo di poter ottenere un altro risultato positivo domenica in casa - ha affermato Marekiaro - . Negli ultimi anni il Chievo ci ha sempre messo in difficoltà al San Paolo e sappiamo che è una squadra insidiosa. Molto dipenderà da noi, dal nostro atteggiamento. Dobbiamo avere convinzione e mentalità per conquistare il secondo successo in campionato".

Carattere e mentalità si sono viste tutte nella prima a Marassi: “Per noi è stato un successo fondamentale perché lo abbiamo cercato con tutte le forze anche per riscattarci dalla sfida col Bilbao. Aver segnato nel finale ha dimostrato che abbiamo forza e convinzione nei nostri mezzi”.

Bello anche l’abbraccio al gol di De Guzman: “Il gruppo è unito, anche i giocatori in panchina sono entrati in campo per esultare. Ma su questo non ho mai avuto dubbi perché questa è una squadra compatta con una rosa solida che può competere con tutti”.

De Laurentiis, che oggi ha seguito l’allenamento, ha sempre detto di credere allo Scudetto: “Sì, il Presidente ci dà sempre grande carica e il suo arrivo è importante perché ci trasmette tanta energia. Noi sappiamo che qui c’è una rosa di alto livello. Il Napoli può arrivare lontano, vogliamo lottare per vincere e crediamo nella nostra forza. Daremo il massimo sempre, ma ora pensiamo al Chievo che per noi è un match importantissimo”.

Sei da 8 anni a Napoli, ti senti l’emblema di questa crescita dell’Era De Laurentiis? “Sono orgoglioso e felice di essere qui da parecchie stagioni. Ho visto crescere anno dopo anno la squadra e oggi siamo ad altissimi livelli. Sono felice a Napoli e mi piacerebbe essere ancora in azzurro per tanti anni”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: "La visita di De Laurentiis ci ha trasmesso tanta energia"

NapoliToday è in caricamento