rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hamsik, l'agente: "Se De Laurentiis gli offrisse un ruolo nel Napoli? Ne sarebbe felice"

Parla il procuratore dell'ex capitano azzurro

"Il record di Mertens? Dries e Marek sono molto amici. So per certo che Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto. Ad ogni modo, Hamsik è secondo in questa speciale classifica ed è ovviamente felice". Così Juray Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni d Radio Kiss Kiss Napoli.

"Hamsik guarderà mercoledì la finale tra Napoli e Juventus. Tiferà per gli azzurri, non c'è dubbio, tra l'altro è una gara che ha giocato anche lui proprio a Roma, proprio contro la Juventus, alzando al cielo la Coppa Italia", ha aggiunto il procuratore slovacco.

Sul futuro dell'ex capitano azzurro dice: "Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrà tornare a Napoli perchè anche Napoli è casa sua. Se De Laurentiis dovesse chiamarlo per offrirgli un ruolo nel club? Certo che ne sarebbe felice! Non so con quale ruolo o con quale veste, bisognerebbe parlarne e discuterne con la società ma non vedo impedimenti e si troverebbero soluzioni. Ma, ripeto, bisogna ancora aspettare due o tre anni perchè Marek vuole ancora giocare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik, l'agente: "Se De Laurentiis gli offrisse un ruolo nel Napoli? Ne sarebbe felice"

NapoliToday è in caricamento