rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Hamsik cuore d'oro: bellissimo il gesto per i bambini di Castelvolturno

Il capitano del Napoli, insieme all'associazione "I love Pinetamare", ha finanziato il recupero del campetto da calcio "Verde", non lontano dal centro sportivo dove si allenano gli azzurri

Marek Hamsik campione in campo e fuori. Il capitano del Napoli, infatti, insieme all'associazione "I Love Pinetamare", ha consentito il recupero di un campetto di calcio per bambini a Castelvolturno, poco distante dal centro sportivo dove si allenano gli azzurri.

Lo slovacco ha finanziato la ricostruzione del 'Campetto Verde', abbandonato ormai da anni al degrado. Questo pomeriggio l'inaugurazione, a cui ha partecipato anche il centrocampista, con la restituzione del piccolo impianto ai giovani del territorio, che potranno giocarci in maniera gratuita.

All'iniziativa hanno contribuito anche i cittadini della zona, con il loro contributo annuo versato all’Associazione, Pino Vitale, Leonardo Hoxa, i fratelli Crispino, che hanno consentito di poter realizzare i lavori in economia, e la giovane artista Carlotta Vindice, che ha realizzato a titolo gratuito uno splendido murales dedicato proprio ad Hamsik.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik cuore d'oro: bellissimo il gesto per i bambini di Castelvolturno

NapoliToday è in caricamento