menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lazio-Napoli, bambino entra in campo con Higuain e si commuove

Le foto del ragazzino in lacrime per essere accanto al campione azzurro stanno facendo il giro del web

Gonzalo Higuain

Piange perché incontra dal vivo il più forte calciatore del campionato italiano, e questo sorride e lo consola. È il simpatico siparietto verificatosi prima della partita Lazio-Napoli tra un bambino e Gonzalo Higuain.

Le fotografie dell'episodio stanno diventando virali. Mostrano l'ingresso in campo dell'attaccante del Napoli insieme al ragazzino visibilmente commosso per la vicinanza del fuoriclasse azzurro.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    Torna su