rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Genoa-Roma, tifosi azzurri preoccupati per le frasi di Gasperini

"Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni", ha detto il tecnico della squadra che stasera affronta i concorrenti del Napoli per un posto in Champions

Napoli e Genoa sono gemellate, e sono molti i tifosi azzurri che chiedono ai "cugini" rossoblu uno sforzo in più per contrastare la Roma, diretta avversaria della squadra di Sarri per un posto al sole in Champions. Eppure, alcune frasi del tecnico genoano Gian Piero Gasperini hanno fatto suonare più di un campanello d'allarme.

Nel presentare la sfida con la Roma, l'allenatore rossoblu ha ammesso: "Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni". In pratica: teniamo di più al derby con la Samp, ci dispiace per il Napoli.

Affermazioni che fanno paura al Napoli: un Genoa che dovesse rinunciare a Gabriel Silva, Ansaldi, DeMaio e Rigoni (i diffidati), rischierebbe di essere davvero poca cosa di fronte ai giallorossi di Spalletti. "Napoli è andata in ebollizione, ha invocato il «legittimo sospetto»", scrive il Corriere dello Sport. Addirittura – ma qui si fa fantacalcio, è bene sottolinearlo – c'è chi immagina un Genoa più "morbido" per i buoni affari sulla rotta con la società di Pallotta, Perotti su tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Roma, tifosi azzurri preoccupati per le frasi di Gasperini

NapoliToday è in caricamento