rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Genoa-Napoli, Ancelotti: "Sarà una partita molto intensa e fisica. Mertens sta bene"

Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match

"Andiamo a giocare in un ambiente difficile, contro una squadra che sarà molto motivata perché viene da due sconfitte. Credo sarà una partita molto intensa e molto fisica". Così Carlo Ancelotti ha presentato in conferenza stampa Genoa-Napoli, anticipo del sabato di campionato che precederà la sosta per le nazionali.

Il tecnico ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di Dries Mertens: "Ha avuto un problema alla spalla, ma è recuperato. Quanti cambi farò in formazione? Qualche cambio ci sarà. Abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e mentale contro il Psg. L'importante è che tutti i calciatori abbiano sempre voglia di giocare. Il match con il Genoa rappresenta una grande prova di maturità".

Ancelotti, che proprio in occasione di Juventus-Napoli era stato insultato ripetutamente dai tifosi bianconeri durante la partita, ha risposto anche ad una domanda sulla reazione del collega Mourinho al termine del match di Champions League: "Non è stata una reazione volgare, ma ironica. Ognuno di noi che va sul campo ha delle responsabilità e ricevere 90 minuti di insulti non è mai piacevole. Succede ovunque e bisognerebbe smetterla di discutere e litigare". 

Segui il Napoli in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Napoli, Ancelotti: "Sarà una partita molto intensa e fisica. Mertens sta bene"

NapoliToday è in caricamento