rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Juan Miguel Callejon: "Sarebbe bello essere i gemelli Derrick di Benitez"

Il fratello del centrocampista spagnolo del Napoli continua a sognare di vestire l'azzurro il prima possibile: "Al momento è un sogno, ma spero che a breve possa diventare realtà"

Nei giorni scorsi "Napoli Today" aveva svelato in anteprima assoluta le dichiarazioni di Juan Miguel Callejon, fratello di Josè Maria, alla stampa boliviana su un suo possibile approdo al Napoli.

Nelle ultime ore il calciatore che ora milita in Bolivia con il Bolivar, ha confermato tutta la sua voglia di azzurro ai microfoni di Napolicalciolive: "Sono molto lusingato del fatto che il Napoli si sia accorto di me, eppure so che devo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare sodo, poi in futuro vedremo cosa succederà. Al momento Napoli è un sogno, ma spero che a breve possa diventare una realtà".

"Sento José ogni giorno - prosegue Juan Miguel - e parliamo di tutto. Spero che in un futuro non lontano i gemelli Callejón possano difendere i colori del Napoli. Magari potremo essere i ‘gemelli Derrick’ di Benítez, chi può dirlo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juan Miguel Callejon: "Sarebbe bello essere i gemelli Derrick di Benitez"

NapoliToday è in caricamento