rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Gusto Cr7 solo nel cono, non ci sono coppe": umorismo in una gelateria

Il gusto è spuntato in una gelateria veneta anche se inizialmente si pensava a una trovata partenopea. Il riferimento è alla recente sconfitta della Juve in finale di Coppa Italia contro il Napoli

Un gusto di gelato molto particolare, condito da una forte dose d'umorismo, è spuntato in una gelateria di Chioggia (Veneto). Inizialmente (anche per un altro gusto di gelato che si vede nella foto, Ceccis, "Ci hai ucciso") si pensava che il gusto 'Cr7' - questo il nome, fosse disponibile in una gelateria napoletana.

Geniale l'accostamento fra il gusto e un avvertimento: "Questo gusto Cr7 è disponibile solo nel cono per mancanza di coppe". Il riferimento è, ovviamente, alla recente finale di Coppa Italia persa dalla Juventus contro il Napoli, finale nella quale a Cr7 non è stata concessa neanche la possibilità di tirare l'ultimo rigore, considerato che il Napoli ha chiuso la partita calciandone 4 su 4 in rete contro i due errori bianconeri. 

La foto è stata condivisa anche dal comico partenopeo Gino Rivieccio, che ha parlato di "genialità partenopea" prima di ricevere, proprio dal titolare della gelateria di Chioggia, un invito in Veneto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gusto Cr7 solo nel cono, non ci sono coppe": umorismo in una gelateria

NapoliToday è in caricamento