rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Gattuso sul Coronavirus: "Totò diceva che nobili o senzatetto, alla fine finiamo tutti sotto terra"

Il tecnico del Napoli ha rilasciato un'intervista al noto quotidiano sportivo portoghese "Record"

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato dell'emergenza Coronavirus in Italia, nel corso di un'intervista rilasciata al noto quotidiano sportivo portoghese Record: "Stiamo vivendo qualcosa di strano, che sta cambiando molto la nostra vita e le nostre routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire di notte o andare in un ristorante e le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e la gente non può uscire di casa".

L'allenatore azzurro cita la "Livella" di Totò: "Questa situazione ci sta dimostrando che siamo tutti fatti dello stesso, della stessa carne, dello stesso sangue. C'era un comico italiano, Totò, che diceva qualcosa di simile: possiamo essere nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stessa terra. Un po' quello che sta succedendo qui". 

"Questo è un virus silenzioso, molti sono infetti e non lo sanno. Bisogna restare a casa, quando si esce per fare la spesa, bisogna indossare mascherine e guanti, oltre a lasciare le scarpe alla porta e lavare molto bene le mani", ha concluso Gattuso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso sul Coronavirus: "Totò diceva che nobili o senzatetto, alla fine finiamo tutti sotto terra"

NapoliToday è in caricamento