rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DALLA FRANCIA - Accordo Napoli-Lille per Gabriel, ma c'è anche un 'piano B' per la difesa

Qualora saltasse l'acquisto del brasiliano, il club partenopeo dirotterebbe le sue attenzioni su Denayer, capitano del Lione

Un rinforzo per la difesa del Napoli, stagione 2020-2021, potrebbe arrivare dalla Ligue 1. Ne è convinta la stampa transalpina, in particolare FootMercato, che parla di intesa raggiunta tra il club partenopeo ed il Lille per il cartellino di Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano accostato con insistenza agli azzurri già da qualche mese.

Secondo il portale francese le due società avrebbero trovato un accordo di massima sulla base di 22 milioni di euro più bonus. Al giocatore andrebbero 2 milioni di euro annui, per cinque stagioni. 

L'affare, però, non è chiuso ed il promettente centrale difensivo sembra voler valutare tutte le proposte sul tavolo, visti gli interessi di altri 'top club' europei.

Sempre secondo gli spifferi provenienti d'Oltralpe, però, il Napoli avrebbe individuato già un'alternativa qualora saltasse l'affare Gabriel. Secondo "Jeunesfooteux", infatti, il 'piano B' dei partenopei sarebbe Jason Denayer, 25enne difensore centrale di nazionalità belga, capitano del Lione con un passato al Manchester City, Celtic, Galatasaray e Sunderland.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DALLA FRANCIA - Accordo Napoli-Lille per Gabriel, ma c'è anche un 'piano B' per la difesa

NapoliToday è in caricamento